Scadono il 5 marzo 2023 i termini per l’invio della domanda di Borsa di studio 2022/2023 del Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola di Cinema. Possono concorrere per accedere al contributo di 2500,00 euro gli studenti del primo e secondo anno di tutte le sedi, compresa quella di Roma Cinecittà.
Ai fini dell’assegnazione delle 27 borse di studio sarà stilata una graduatoria basata principalmente, tra gli altri criteri, sulla media ponderata dei voti ottenuti, che comunque non potrà essere inferiore a 23/30, nel caso degli allievi secondo anno; sulle valutazioni espresse dalle Commissioni incaricate nella terza fase selettiva per l’ammissione ai vari corsi, nel caso degli allievi del primo anno; sulla situazione reddituale risultante dall’ISEE 2022.
Le domande, compilate su un apposito modulo, dovranno prevenire, per quanto riguarda la sede di Cinecittà, all’indirizzo segreteriadidattica@fondazionecsc.it, come già precisato entro e non oltre il 5 marzo 2023, corredate da tutta la documentazione richiesta. Il bando con il regolamento completo qui.
Lascia un commento