La stagione di eventi ed ospiti illustri presso la libreria Feltrinelli in via Appia Nuova ricomincia dopo le feste e lo fa sontuosamente il 13 gennaio 2016 con Gigi Proietti che, accompagnato da Walter Veltroni, si presta al pubblico per presentare il suo Decamerino, un libro autobiografico in cui il grande attore romano ripercorre la sua lunghissima carriera sotto i numi tutelari del Teatro e di Roma nella loro forma più aneddotica e popolare. Venerdì 22 i Perturbazione, un gruppo rock nato a fine anni ottanta, presentano dal vivo il loro ultimo album Le storie che ci raccontiamo.
il 28 gennaio Fabio Canino, coadiuvato dalla cantante Malika Ayane, promuove Raimbow Republic un romanzo umoristico nel quale il giornalista scrittore immagina che la Grecia distrutta dalla crisi sia meta di una massiccia immigrazione di gay e lesbiche e trans al punto da diventare la prima repubblica gay al mondo dalle caratteristiche legislative e istituzionali, manco a dirlo, completamente opposte a quelle della nostra Italia vaticana.
Il 2 febbraio si fa rivedere Eugenio Bennato, fratello dall’anima folk del più famoso Edoardo, il quale presenta la sua prima raccolta di inediti, tredici brani rinnovati per un autore sempre fedele alle origini. Tutto il programma di eventi della libreria lo trovate su http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi.html?location=Roma,%20Italia&type=events
Lascia un commento