Novembre 2018 di eventi al Mondadori Bookstore di via Tuscolana. Il 9 arriva in libreria per incontrare i suoi ammiratori la criminologa numero uno d’Italia, controversa consulente nel caso di Sara Scazzi e commentatrice di Ballando con le Stelle: Roberta Bruzzone presenta Io non ci sto più, libro sui manipolatori affettivi, gente in grado di farci sentire eternamente inadeguati.
Poi lo stratagemma più in voga tra gli editori oggi – il giochetto per riuscire ad accaparrarsi lettori dal grande pubblico del Web – porta a cascata tra gli scaffali pieni di volumi youtuber e web star proditoriamente diventati scrittori, gente che raramente un normale over-sedici reggerebbe per più di cinque minuti; figurine come Sofia Dalle Rive con #Help! (11 novembre), Francesco Sole, L’aggiustacuori (13 novembre), Leonardo Decarli, Solo se ti rende felice (22 novembre), Gianmarco Zagato, Ouija. I 12 rintocchi (16 novembre).
Infine per accontentare il pubblico più attempato e gli appassionati di cucina Luisanna Messeri, La cucina del casale (15 novembre), Benedetta Parodi, A pranzo da me (23 novembre) e Fernando Capecchi, Saluta tutti (27 novembre). Programma completo su https://www.mondadoristore.it/negozi/punti-vendita/Mondadori-Bookstore-Roma-Tuscolana/1965/.
Lascia un commento